Al momento stai visualizzando Vorresti conseguire la Patente Nautica in un mese, spendendo solo 350 euro?
Corso Patente Nautica in Slovenia

Vorresti conseguire la Patente Nautica in un mese, spendendo solo 350 euro?

Vorresti conseguire la Patente Nautica in un mese, spendendo solo 350 euro?

Molti credono che prendere la patente nautica o saper governare un’imbarcazione, sia un privilegio destinato solo ai ricchi oppure a chi può permettersi di acquistare una barca. Altri pensano che sia troppo costoso e complicato conseguirla in termini di tempo, soldi e ore di studio. Ma adesso grazie ai corsi di Laboratorio Nautico Pirano, conseguirai la tua nuova patente nautica con valore internazionale, in modo semplice, rapido ed economico. Hai la possibilità di farlo in Slovenia, a due passi dal confine di Stato. Il corso è composto da 4 lezioni, di solito una a settimana ed un briefing prima dell'esame. Le lezioni si svolgono a Capodistria come pure l'esame della Capitaneria di Porto, sempre in lingua Italiana. 
L'esame per la patente nautica in Slovenia viene fatto solo sulla parte teorica, come documenti sono necessari il passaporto o la carta di identità in corso di validità, 2 foto formato passaporto, e se si è già in possesso di una patente di guida non sarà necessario il certificato medico. La patente è valida in tutto il mondo, sia per conduzione a motore che a vela, e dura 10 anni rinnovabili.

Avere la Patente Nautica ti permette di condividere esperienze indimenticabili con la tua famiglia o con i tuoi amici. Ti permette di vivere emozioni che solo il mare può regalarti, anche semplicemente noleggiando un’imbarcazione in qualunque parte del mondo avrai scelto per le tue vacanze.
Il noleggio di una barca per una vacanza è alla portata di tutti, anzi costa addirittura meno di un hotel, per non parlare del noleggio giornaliero di un gommone per scoprire spiagge altrimenti irraggiungibili, godere del mare cristallino, del sole o di tramonti mozzafiato, e per gli amanti dell’adrenalina, anche la possibilità di scatenarsi su uno scooter acquatico.

Purtroppo però devi sapere che la patente Slovena non vale in Italia per gli Italiani residenti in Italia… solo in caso l’imbarcazione sia di diversa bandiera o tu non sia residente in Italia, allora la patente internazionale diventa valida anche nelle acque Italiane…

Resta il fatto che questa patente è valida in qualsiasi altro stato del mondo, quindi se hai una barca con bandiera Italiana e devi usarla all’estero, o se vuoi noleggiare una barca o una moto d’acqua ovunque tu sia in vacanza all’estero, sarai in regola, ma per adesso ancora non è valida nelle acque Italiane per i cittadini residenti in Italia su barche battenti bandiera Italiana. 

i corsi di Laboratorio Nautico Pirano

I corsi sono strutturati in modo tale da venire il più possibile in contro alle esigenze degli allievi. Infatti tutte le lezioni non formate da argomenti separati che nascono e muoiono in tale lezione, in modo tale che se qualcuno per vari motivi non può partecipare a tale lezione, la può rifare e recuperare più avanti o quando vuole, in quanto tale mancanza non determina l’incomprensione dei successivi argomenti trattati. Questo nostro metodo è risultato molto gradito a tutte quelle persone che per lavoro hanno delle difficoltà organizzative a lungo termine (trasferisti o manager viaggianti), o che fanno dei lavori a turnazione, o che hanno delle esigenze immediate e non programmabili (liberi professionisti). Ed è proprio per le esigenze di tali persone che i nostri materiali sono stati creati, con il principale scopo di facilitare l’auto studio delle materie trattate, quando sei in viaggio per lavoro, o sei a casa, o hai delle pause di lavoro da sfruttare, in modo tale che anche chi non può frequentare costantemente, può comunque tenersi al passo con gli altri.

altri POST

Ti aspettiamo a Capodistria

Lascia un commento

Información básica sobre protección de datos Ver más

  • Responsable: Seftiko.
  • Finalidad:  Moderar los comentarios.
  • Legitimación:  Por consentimiento del interesado.
  • Destinatarios y encargados de tratamiento:  No se ceden o comunican datos a terceros para prestar este servicio. El Titular ha contratado los servicios de alojamiento web a SiteGround que actúa como encargado de tratamiento.
  • Derechos: Acceder, rectificar y suprimir los datos.
  • Información Adicional: Puede consultar la información detallada en la Política de Privacidad.